Alessio Lo Passo calendario: Anche lui poserà per l’Aquila

Anche Alessio Lo Passo ha voluto prestare la sua immagine per uno scatto fotografico che verrà inserito nella parte finale del calendario, La Rinascita per L’Aquila, in cui saranno protagonisti anche i giovani allievi dell’Accademia Spettacolo di Carmen Morello, scuola d’arte ma anche produttrice di piccoli e grandi eventi.

Alessio Lo Passo e Carmen Morello Calendario per l'Aquila
Alessio Lo Passo e Carmen Morello Calendario per l’Aquila

Il calendario sarà composto da 13 scatti, (copertina compresa) che avranno come protagonista l’attrice Carmen Morello e la città de L’Aquila. La vendita verrà effettuata attraverso tre canali diversi. Il primo prevede la realizzazione di due eventi in location prestigiose, uno a L’Aquila e uno a Roma, con annesso uno spettacolo di moda e musica intitolato“Artinscena…gioia e solidarietà”.  Nel corso delle due serate verranno consegnate agli ospiti delle buste bianche per la donazione all’associazione, in cambio riceveranno una copia del calendario. Successivamente verrà attivato un sito per la vendita on-line dei calendari e si provvederà anche alla loro distribuzione nelle edicole.
Il tutto potrà contare sul supporto di Laura Gorini, addetto stampa dell’Accademia Spettacolo di Carmen Morello che si occuperà di dare grande visibilità all’iniziativa grazie al coinvolgimento di testate giornalistiche nazionali.
L’attrice Carmen Morello indosserà gli abiti di Central Park Store by Lilia, il trucco sarà curato da Pablo Art Director della Gil Cagnè, il parrucco dalla GSG Gianni Style Group; altra grande azienda che sosterrà l’iniziativa è la RK Costruzioni di Roma che crede fermamente nel progetto e la Foto Elite di Alberto Gori.

Vedi anche: Alessandra Amoroso matrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui