Donna Marì – Wedding Beauty per un Sì in bellezza

È arrivato il momento del “Beauty Time“. Sposarsi è un’Impresa Felice di Donna Marì Wedding & Events Planner.

I miei consigli possono aiutarvi nella programmazione e nell’organizzazione del vostro Wedding Day, ma lo stress accumulato per l’attesa del sì è notevole. Questo è il momento ideale per scegliere un weekend in una splendida spa, affidarsi completamente alle beauty consultant del centro, che vi accompagneranno in un percorso di benessere psicofisico e vi aiuteranno con consigli beauty per essere bellissime nel giorno delle nozze.

Piscina Spa Donna Marì Wedding Planner
Piscina Spa

Perché si sa, la sposa è al centro dell’attenzione per tutto l’evento. Regalatevi una fuga romantica con il vostro futuro marito, in una delle tante destinazioni italiane del wellness, dove sarete coccolati con trattamenti aromatici, tonificanti ed ayurvedici. Un intenso itinerario fra bellezza ed armonia, che sia di soli due giorni, di una settimana o di appuntamenti sequenziali, la regola è: profondo relax.

Percorso Kneipp
Percorso Kneipp

Assaporate il piacere con un percorso Acqua, piscine idro, percorso Kneipp, sauna e una sana tisana drenante, con musica di sottofondo. Aggiungete un romantico massaggio twin (ideale per i promessi sposi), percorsi sensoriali accompagnati da essenze e oli profumati, super scrub ai sali marini, massaggi rigeneranti, trattamenti decontratturanti.

Massaggio spa
Massaggio spa

Le novità da non perdere: bamboo massage e l’hot stone che regalano momenti di relax, necessari per contrastare l’ansia di un matrimonio alle porte. Non dimenticate i trattamenti anti-macchia e un soft peeling per il viso che vi aiuteranno ad avere una pelle perfetta e luminosa.

Massaggio sensoriale
Massaggio sensoriale

Ricordate che la tendenza vuole un makeup, con nuances naturali e tocchi iper femminili. Non trascuriamo il futuro sposo, microdermoabrasione più pulizia del viso con scrub alla jojoba e massaggio rilassante. E’ indispensabile prendersi cura di sé ma è ancora più importante trascorrere con lui qualche giorno di serenità, prima della festa nuziale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui