Vip al Niki Nika store per il lancio delle t-shirts del Minimondo di Avanti un altro

Mercoledì 28 maggio 2014 dalle ore 18 alle 22 presso la boutique romana Niki Nika sono state presentate le t-shirts del Minimondo di Avanti un altro, il fortunato programma di Canale 5. Alla presenza dell’ideatore-conduttore Paolo Bonolis sono state presentate le magliette disegnate e progettate da Sonia Bruganelli e Silvia Frattolillo per la Sdl2005 e prodotte in collaborazione con Happiness. All’evento capitolino non potevano mancare i personaggi del mini-mondo ai quali le t-shirts sono ispirate: la supplente Claudia Ruggeri, la bonas Paola Caruso, lo scienziato pazzo Otto Merkel, l’alieno Leonardo Tricarico, lo iettatore Franco Pistoni, il malato Alessandro Patriarca e il talent Mirko Ranù. Era presente anche Jimmy, il buttafuori di Avanti un altro.

Valeria Marini e numerosi vip al Niki Nika per la presentazione t-shirt Minimondo
Valeria Marini e numerosi vip al Niki Nika per la presentazione t-shirts Minimondo

Hanno preso parte all’evento numerosi personaggi vip dello spettacolo e dello sport. Al photocall Stefano Jurgens, Roberta Morise, Valeria Marini, Paola Perego, Lucio Presta, Samuel Peron e Tania Bambaci, Rossella Brescia, Elena Santarelli, Sonia Bruganelli, Georgia Viero, Anna Tatangelo, Fanny Cadeo, Cecilia Capriotti, Andrea Perrone, il velino di Striscia Pierpaolo Pretelli, Paola Camassa, Pamela Prati, Angela Viviani e Fabio Pelligrini reduci dalla tredicesima edizione del Grande Fratello, Maria Monsè, Federico FashionStyle e tanti altri.
Durante la serata ha preso vita anche un divertente gioco, ispirato al quiz televisivo, per poter vincere delle t-shirts in limited edition create unicamente per l’evento. Il ricavato del gioco, sarà devoluto all’associazione Cers “Adotta un angelo”, che si propone di offrire in assoluto regime di gratuità un servizio di assistenza domiciliare qualificata ai bambini diversamente abili.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.