Straordinario successo del primo evento “Tomei International Vip Party”

Eventi movida romana 2013 – Nella capitale ieri sera 31 ottobre si è tenuta una grande festa, il “Tomei International Vip Party, al quale hanno voluto essere presenti numerosi personaggi vip sia italiani che internazionali. L’evento ha riscosso uno straordinario successo e sarà il primo di una lunga serie che i fratelli Luca e Luigi Tomei, giovani imprenditori proprietari di una casa di produzione cinematografica, organizzeranno nelle più importanti città d’Italia e mondiali. Sul palco ballerini e cantanti si sono esibiti regalando uno spettacolo entusiasmante e ricco di magiche atmosfere.

Eventi movida romana: Tomei International Vip Party
Tomei International Vip Party: Primo evento dei fratelli Luca e Luigi Tomei

Il personaggio più atteso presso il noto locale capitolino ‘Teatro Centrale’, è stato il ballerino e modello parigino Brahim Zaibat, compagno della regina del pop, Madonna che con le sue acrobazie ha incantato il pubblico presente.
Ospite d’eccezione, al gran galà a porte chiuse, la giunonica Maria Grazia Cucinotta, splendida in un abito scollatissimo che ben metteva in mostra tutte le sue curve. L’attrice si è intrattenuta durante la cena e senza dubbio è stata la più fotografata della serata. Fra i vip presenti il conduttore Amedeo Goria con la compagna, la modella Laura Barriales, l’attore Raffaello Balzo, l’attrice Linda Batista con il marito, Nadia Bengala, Loredana Cannata, Irene Bozzi, Fulvio Rocco, l’attrice Georgia Viero, che abbiamo avuto l’onore di intervistare personalmente, Antonio Jorio di Uomini e Donne, il modello pugliese e Mister Universo Antonio Cocomazzi,  l’attore Leopoldo Mastelloni, Carmen Morello titolare Accademia Spettacolo, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Saitta che si è occupata delle interviste, la Dott. Laura Gorini ufficio stampa, il Dott. Angelo Ciccio Nizzo Art Director. Dopo lo spettacolo la serata è proseguita all’insegna del divertimento con il dj Marco Cavax del Papeete Beach.

Gli scatti e i video sono stati realizzati dalla Redazione gentevip.it

Vedi anche : Uomini e donne: La nuova fidanzata di Alessio Lo Passo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui