Party per il compleanno di Erno Rossi, il wedding planner dei vip romani

Per festeggiare il traguardo dei suoi 50 anni, il wedding planner della Capitale Erno Rossi titolare della EDS WP eventi ha riunito attorno a sè le figlie Denise e Siria assieme a collaboratori, amici e parenti. Erno ricordiamo, ha firmato la realizzazione di alcuni dei matrimoni vip più glamour di questo anno. A giugno quello ‘principesco’ della figlia della Marchesa D’Aragona, l’adorata Ludovica, a luglio quello ‘romantico shabby’ di due giovanissimi, l’attrice Micol Olivieri ed il calciatore Christian Massella; per ultimo quello ‘da Oscar’ della creatrice della onlus ‘Sorridendo’ Mary Calvi convolata a nozze con Simone Terranova.

Erno Rossi titolare della EDS WP eventi festeggia il suo 50° compleanno
Erno Rossi titolare della EDS WP eventi festeggia il suo 50° compleanno con un raffinato Black&White, nella riservata location ‘Resort Nadyne‘

Il tema della festa per il 50° compleanno di Erno Rossi è stato un raffinato Black&White, nella riservata location ‘Resort Nadyne‘ con uno scenografico allestimento floreale creato dalla Horios DesignFlower, stretta collaboratrice della Eds WP Eventi.
Madrina della serata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ospiti d’onore i neo sposi Micol Olivieri assieme al marito Christian Massella e la loro piccola Arya.

Una serata all’insegna dell’allegria, allietata da balli, grazie anche alla presenza dei componenti della famiglia Santinelli, amici storici del festeggiato, con la capostipite Gina assieme alle figlie Paola e Stefania, titolari della famosa scuola di ballo ‘Santinelli DanceAcademy‘. Il tema Black&White della festa, è stato ripreso dalla cake designer Lale Bartolomeo per creare una trionfante torta gioiello, impreziosita da strass. Festa travolgente che ha visto la sua conclusione alle quattro di mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui