Mattia Briga special guest all’inaugurazione della nuova boutique Stroili a Roma

Stroili è una certezza nel campo della gioielleria mady in Italy e continua a confermare la sua presenza sul territorio con nuovi punti vendita. Come l’ultima boutique aperta in Via Del Corso 95. L’ubicazione è sicuramente favorevole per la visibilità del marchio, essendosi posizionato su una delle strade più classiche per lo shopping romano. Il punto vendita è stato inaugurato il primo ottobre e ha visto protagonista dell’evento un personaggio a noi noto, la cui presenza ha sicuramente aiutato a canalizzare l’attenzione sull’inaugurazione: stiamo parlando del rapper Mattia Briga, uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione di Amici. Folla di fan accorsi per ammirare il loro beniamino che ha animato l’evento di due ore con la sua presenza.

Mattia Briga Stroili Roma
Mattia Briga inaugurazione nuovo store Stroili in Via del Corso a Roma

Mattia Briga ospite d’onore alla nuova apertura del negozio Stroili a Roma

Mattia Briga ospite d'onore inaugurazione Stroili Via del Corso a Roma
Mattia Briga

Mattia Briga è un artista molto apprezzato dal pubblico, specie da quello romano. La sua partecipazione era volta a sottolineare il legame del brand con il paese e in particolare con la Capitale, nonché ad avvicinare il rapper stesso ai suoi fan. L’evento sembra essere stato un successo, che senga dunque una buona partenza per la boutique, la quale si presenta come una rivisitazione “modern luxury” del marchio. Il gioco messo in atto dal design interno si avvale di colori a contrasto che esaltano dunque i bellissimo gioielli esposti. Il punto vendita di Via Del Corso sembra dunque essere un cofanetto perfetto per la Stroili, che si distingue da tutti gli altri.

Mattia Briga: “Ogni volta che Maria De Filippi mi chiederà qualcosa…”

Sara Galimberti e Mattia Briga
Sara Galimberti e Mattia Briga

Per quanto riguarda Mattia Briga, invece, il rapper sembra ormai avere un suo posto nel panorama mondano e musicale della Capitale. I suoi progetti per il futuro saranno sicuramente molteplici, ma come lui stesso ha affermato per adesso un ritorno sul piccolo schermo non sembra essere tra questi. “Seppure sia entrato in televisione dal nulla e abbia dimostrato di saper reggere le telecamere, riconosco che non sia la mia priorità. Non l’ho mai guardata“, ha infatti affermato, esplicitando anche, però, la sua stima nei confronti di Maria De Filippi. Se quest’ultima lo chiamasse a parlare di musica in uno dei suoi programmi, Mattia accetterebbe senza pensarci su. “Ogni volta che mi chiederà qualcosa annullerò i miei impegni per lei“, ha affermato. Chissà che in un prossimo futuro non sia contemplato tra loro un qualche tipo di collaborazione. Tra il pubblico la cantante romana Sara Galimberti, reduce dal successo dei suoi live estivi del Danza Tour.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.