Laura Gorini: Intervista a Radio Vera

La nostra collaboratrice Laura Gorini sarà intervistata a Radio Vera – Si parlerà di un grande progetto a sfondo sociale giovedì 15 novembre a partire dalle ore 11,00 circa sulle frequenze di Radio Vera. Infatti il carismatico Alex Rusconi intervisterà in diretta, all’interno del suo seguitissimo “Fate i bravi”, l’addetto stampa professionista Laura Gorini che parlerà di un importante lavoro di squadra, ideato dalla manager pugliese Manila Gorio, che ha visto la partecipazione di un staff lavorativo davvero vasto ed eccellente.

Laura Gorini: A Radio Vera presenta un progetto a sfondo sociale

Ma di che si tratta esattamente?
Si tratta di un progetto riguardante la piaga della violenza sulle donne, sia fisica sia psicologica. Un tema che ancora oggi è considerato un autentico tabù.
Un tabù che due grandi amiche, quali Manila Gorio e la dottoressa Laura Gorini che ha rivestito il ruolo di coordinatrice unica e nazionale del progetto in toto, hanno cercato di abbattere con questa loro ragguardevole iniziativa.
Il loro è stato- come già sopra accennato- un lavoro di squadra. Infatti hanno lavorato al progetto fotografi professionisti, truccatrici e più di venti donne dello spettacolo che hanno accettato di posare per una serie di scatti con il preciso obiettivo di sensibilizzare l’ opinione pubblica su questa tragica tematica.
Le “modelle” hanno posato con addosso una semplice maglietta a maniche corte bianca con stampato uno slogan contro la violenza sulle donne, creata e ideata da Pupa e Jack, per gli scatti che sono avvenuti il 19 e il 20 settembre a Roma e il 26 a Milano, recanti le firme- rispettivamente- di Michele Simolo e di Saverio Madia.
Le truccatrici professioniste che hanno lavorato al progetto sono: Sara Dini, Chiara Rossano e Valentina Sarti Magi per quanto concerne le due tappe romane, e Marina Tagliabue e Pina Manna per quanto riguarda la data milanese.

Laura Gorini: Intervistata a Radio Vera

La coordinatrice Laura Gorini si è avvalsa per gli shooting romani del supporto in veste di vice- coordinatori della modella, showgirl, attrice e dj di origini argentine Georgia Viero nella data del 19 settembre, del produttore musicale Dino Barba nella data del 20 settembre, e della modella e showgirl bresciana Monica Gorni per la tappa milanese del 26 settembre.
Tutto lo staff ha lavorato gratuitamente al progetto che gode tra l’ altro del patrocinio del Moica Nazionale.

Questi i nomi delle “modelle”:

Modelle su Roma ( 19 e 20 settembre)
Nadia Bengala, Demetra Hampton, Pamela Petrarolo, Cecilia Gayle, Mara Adriani, Pamela Compagnucci, Ylenia Isidori, Waima Vitullo, Mariateresa Cassandro, Chiara Pavoni, Resy Kisha, Valentina Riccio, Georgia Viero e Lusya.

Modelle su Milano ( 26 settembre)
Fiorella Nardelli, Vanessa Contini, Manila Boff, Patrizia Rossetti, Claudia Borroni, Natalia Angelini, Roberta Leto, Sylvie Lubamba, Monica Gorni e Justine Mattera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui