Il Festival Segreti d’Autore incontra Tosca D’Aquino

Nell’ambito del Festival Segreti d’Autore, il prossimo 26 luglio alle ore 21,00 a Castellabate presso il Castello dell’Abate il pubblico potrà incontrare l’attrice  Tosca D’Aquino. La serata,  condotta dall’attrice e regista Nadia Baldi, sarà un piacevole omaggio all’artista, che racconterà le tappe più significative della sua carriera.

Tosca D'Aquino al Festival Segreti d'Autore
Tosca D’Aquino

Un percorso professionale a tutto tondo il suo, protagonista di fiction di successo, ma anche di apprezzati spettacoli teatrali e di tante pellicole cinematografiche. Una chiacchierata  che permetterà di raccontare e rivedere – grazie anche all’apporto di video –i momenti più importanti di una carriera brillante e ricca di soddisfazioni, che hanno reso Tosca D’Aquino amatissima dal pubblico nazional popolare.

Tosca D’Aquino si trova già  tra gli antichi borghi del Cilento per motivi di lavoro, in quanto impegnata nelle riprese del film Veleni, sceneggiatura di Ruggero Cappuccio e Nadia Baldi, regia Nadia Baldi, produzione Visioni Segrete.  Il cast, oltre Tosca D’Aquino nel ruolo di Bianca, vede la presenza anche di Vincenzo Amato, Roberto Herlitzka, Lello Arena e di molti altri.

Al termine dell’incontro, seguirà la proiezione del film Amore che vieni, amore che vai per la regia di Daniele Costantini, tratto dal romanzo “Un destino ridicolo” di Fabrizio De André e Alessandro Gennari. Il titolo è ispirato all’omonimo brano musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui