Eventi vip : Gabriel Garko Halloween : Notte indimenticabile al Red Passion di Campobasso

Eventi vipGabriel Garko il 31 ottobre raggiungerà il Molise e precisamente a Campobasso per la notte di Halloween. Direttamente dall’ultimo e clamoroso successo in onda in prima serata su Canale5 : “L’ONORE E IL RISPETTO” l’?Attore più acclamato, il più Amato della Fiction “Made in Italy”, RecordMan di ascolti sarà presente ECCEZIONALMENTE al RED PASSION Sound Club: Ospite dalle ore 1:00 alle ore 2:30.

Sarà una notte indimenticabile per coloro che vorranno partecipare a questo straordinario evento. Locale su 2 Piani, Climatizzato, con Ampia Sala Fumatori.  Parcheggio Riservato e Sorvegliato, privilegiato per i tavoli.
E’ gradito un abbigliamento curato.
L’affascinante Gabriel Garko è stato recentemente anche ospite all’Hotel Blu Start di Pontecagnano, in provincia di Salerno dove i suoi fan alla Mezzanotte hanno potuto incontrare il famoso attore che si è lasciato fotografare rilasciando autografi.

L’evento con Gabriel Garko è stato posticipato a Sabato 03 Novembre 2012, per Motivi Televisivi. Per tutti quelli che hanno già acquistato il Biglietto in Prevendita varrà ugualmente come Ingresso per Sabato 03 Novembre 2012 senza alcuna variazione.

Vedi anche : Claudia Parini le foto hot

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui