“Col cuore”, Barbara d’Urso in edicola con i suoi braccialetti esclusivi

Barbara d’Urso, la popolare conduttrice dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 che da anni tiene compagnia ai numerosi telespettatori con allegria e ottimismo, ha deciso di condividere con il suo amato pubblico cinque “segreti di vita” che, più di altri, hanno segnato il suo percorso umano. Si tratta di pensieri che le sono stati trasmessi da persone care e che a sua volta vorrebbe diffondere tra coloro che più ama.

Barbara d'Urso news
Barbara d’Urso 5 braccialetti “Col cuore”

Barbara d’Urso e i suoi cinque braccialetti “Col cuore”

Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sott’occhio, dovremmo “stamparcele” sulla pelle..

I Braccialetti "Col cuore" di Barbara D'Urso
I Braccialetti “Col cuore” di Barbara D’Urso

Ognuna è legata ad un personale ricordo di Barbara, come ad esempio: “Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà” (bracciale di color rosa fluo) nata da una delle rare foto rimaste della mamma Vera che la ritraggono con un meraviglioso sorriso, tratto distintivo anche della figlia. Proprio quella foto le ha dato il più grande insegnamento: mai smettere di sorridere! Sorridere fa bene all’umore e numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici.”Fate come me: rispondete a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso. Vi circonderete di positività, perché il sorriso è contagioso e si propaga”. Oppure: “Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni” (bracciale verde) è la frase legata agli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con Angelica, la storica amica con cui ha condiviso sogni e speranze per il futuro. “Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita” (bracciale giallo), è ciò che l’amata nonna Melina diceva sempre a Barbara quando era un po’ demoralizzata: “Carmelita, forza, ogni giorno può diventare bellissimo se lo vuoi!”. E funziona veramente! Ed infine, “Fai di ogni imperfezione la tua forza: sarai perfetto” (bracciale color cuoio) e “Vivi la tua vita, non quella degli altri” (bracciale bianco).

C’è sempre bisogno di pensare positivo, di vivere guardando il lato bello delle cose, proprio come fa ogni giorno Barbara d’Urso che, con il suo sorriso, allontana ogni pensiero negativo. Un “must” per l’estate 2015, realizzati in cinque brillanti colori “fashion” adatti a tutte le età, che possono essere indossati in vari modi, non solo sul polso ma anche come cavigliera, come cerchietto ferma-capelli o come insolita collana; sono dotati di un’ elegante chiusura color argento disponibile in due versioni con i simboli più significativi dell’ottimismo: il cuore e il sole. Anche per quest’anno è Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising Mediaset – che realizza l’idea di Barbara di condividere con i numerosi fan e telespettatori il suo innato ottimismo e positività, attraverso i cinque braccialiCol Cuore” disponibili in tutte le edicole d’Italia, a partire dal 12 giugno 2015. “Col Cuore” è in vendita in tutte le edicole al prezzo di 3,99 euro con Distribuzione Fivestore Editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui