Chi: la rivista di Alfonso Signorini festeggia 20 anni con un grande party

“Chi”, una delle riviste di gossip più seguite, compie 20 anni e per l’occasione, il 24 Marzo 2015, si è tenuto un party esclusivo per celebrare una tappa così importante: interviste, scoop, foto e scatti esclusivi hanno animato per ben vent’anni il giornale diretto da Alfonso Signorini e targato Mondadori. Una rivista completa e ricca di rubriche, dallo sport al cinema, dalla musica alla televisione non poteva quindi che ospitare nel Palazzo Serbelloni a Milano un cast di stelle: Caterina Balivo, Andrea Della Valle, Barbara d’Urso, Raffaella Fico, Mara Maionchi, Riccardo Montolivo, Federica Panicucci, Alba Parietti, Ana Laura Ribas, Carlo Rossella, Vittorio Sgarbi, Anna Tatangelo, Mara Venier, Simona Ventura, Cristina De Pin e tantissimi vip hanno animato il red carpet concedendosi a scatti e selfie.

La rivista diretta da Alfonso Signorini compie 20 anni
La rivista diretta da Alfonso Signorini compie 20 anni

20 anni di Chi: Un evento a impatto social, spopola l’hashtag #chi20 per festeggiare la rivista diretta da Alfonso Signorini

Momento molto importante della serata è stato quello che ha visto protagonista l’intervento di Alfonso Signorini che ha ripercorso e ricordato tutti i momenti più importanti della sua carriera come direttore di Chi. A sostenerlo anche l’intervento di Ernesto Mauri, Amministratore Delegato di Mondadori che ha salutato insieme allo storico direttore tutti gli invitati. Ancora momenti emozionanti accompagnati dalla bellissima voce di Malika Ayane, special guest della serata,  quando i 500 ospiti hanno partecipato al taglio della torta tra applausi e brindisi. A fare da cornice all’evento una mostra fotografica per le sale di Palazzo Serbelloni che ha ripercorso i due decenni del magazine con l’esposizione suggestiva delle 20 copertine che hanno fatto la storia di Chi, e sono di diritto entrate in quella del costume italiano.

A condurre la serata Lucilla Agosti da Radio 101 e Paoletta da Radio Italia, entrambe le emittenti media partner dell’evento. Il party inoltre è stato un evento che fan e appassionati hanno potuto seguire attraverso i social attraverso l’hashtag #chi20, e dagli account twitter e facebook. Insomma un party esclusivo e in grande per celebrare i 20 anni di una delle riviste più seguite dagli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui