Castel Sant’Angelo si tinge di Rosso Mille Miglia

Roma – Castel Sant’Angelo Rosso Mille MigliaAd un anno esatto dall’avvio delle riprese del primo film contemporaneo sulla corsa più bella del mondo, l’arrivo capitolino nella seconda tappa della 33^ edizione della storica rievocazione della Mille Miglia è stata l’occasione per festeggiare Rosso Mille Miglia, il primo lungometraggio del regista Claudio Uberti, prodotto da Lucere Film Srl.

Rosso Mille Miglia
Rosso Mille Miglia: Maurizio Francone, Marco Ruiz, Martina Stella, Roland Schell e Fabio Troiano

Rosso Mille Miglia a Castel Sant’Angelo si tinge di Rosso con Martina Stella

Nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo presso la lounge Mercedes-Benz. In attesa di vedere sfilare sulla passerella le 430 vetture d’epoca impegnate nella Corsa, sono stati accolti dal responsabile eventi Mercedes-Benz x Marco Ruiz, il regista e Roberto Pagliuca, responsabile marketing di 1000 Miglia Srl, insieme al cast rappresentato da Martina Stella, Fabio Troiano e Maurizio Francone che hanno condiviso con il Management della Casa di Stoccarda, il presidente di Mercedes Benz Italia, Roland Shell e il direttore eventi MB, Marco Ruiz. Ospiti della lounge le immagini teaser del Film, che sarà proiettato integralmente il 15 ottobre presso l’auditorium del Padiglione Italia di Expo Milano 2015; prima dell’uscita nelle sale cinematografiche in autunno, successivamente in televisione, in Italia e nel mondo.

L’evento è stato l’occasione anche per salutare l’ingresso di Anicaflash trai partner del progetto cinematografico, cui assicurerà il giusto sostegno promozionale, oltre a quello degli sponsor: Mercedes Benz, Santa Margherita Gruppo Vinicolo,Gruppo Metelli e Chopard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.