Avanti un altro: Il “duo novembre” sono due simpatiche vecchiette: “Noi siamo giovani”

Le ultime novità nel Minomondo di Avanti un altro di Paolo Bonolis su Canale 5 sono “Il duo novembre“. Chi sono? Si chiamano Francesca Masullo e Liliana Oricchio, rispettivamente 72 e 74 anni, si fanno chiamare “Duo Novembre” e fanno le domande su “Noi giovani… sui social network, fitness”. Grazie all’incredibile simpatia e stravaganza dei personaggi del minimondo e l’impareggiabile bravura di Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro ha raggiunto una media ascolti di 4,5 milioni di telespettatori a puntata, confermandosi così leader del preserale con il 25 e 26% di share sul target commerciale.

Il duo Novembre: Avanti un Altro chi sono?
Il duo Novembre: Avanti un Altro chi sono?

Sono appena arrivate e già sono diventate un mito del web e del pubblico a casa. Ecco le due vecchiette super glitterate e dalle grandi cuffie con le quali ascoltano la disco music perchè loro sono giovani.
Sonia Bruganelli,  autrice del programma, oltre che moglie di Bonolis, ha rivelano al settimanale  Tv Sorrisi e Canzoni:  “Scovarle non è stato facile perchè ci servivano due persone spigliate che sapessero ballare a dispetto dell’anagrafe”.
Ci saranno quindi due elementi in più che animeranno la trasmissione di Paolo Bonolis, in onda tutti i giorni alle 18.50 su Canale 5. Finalmente Bonolis ha ceduto alla lusinghe dei vertici Mediaset e dei tanti fan, accogliendo così la proposta di continuare la trasmissione fino al 10 marzo 2013 con altre 42 nuove puntate a scapito di The Money Drop condotto da Gerry Scotti che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 28 gennaio 2013 e che invece andrà in onda a primavera aspettando la fine di Avanti un Altro.


Vedi anche : Sara Varoni Hot con il pancione su FAMA le foto
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo iettatore?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo scienziato pazzo?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è il malato?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è l’alieno?
Vedi anche : Avanti un altro Il duo novembre sono le due simpatiche vecchiette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.