Patti Smith torna in Italia: A Dicembre 2014 quattro date con la sacerdotessa del rock

Ci sono artisti nella musica che pur invecchiando, cambiando i generi di tendenza in linea con il trascorrere del tempo non perdono mai il loro fascino e così bastano pochi giorni a registrare sold out ed entusiasmi. Lo dimostra ogni volta che torna live sul palcoscenico Bruce Springsteen, e quest’anno ce lo sta dimostrando Patti Smith: la sacerdotessa del rock, amatissima anche in Italia, è pronta a tornare in quattro date live imperdibili. Si tratterà di un concerto diverso dal solito, perchè la Smith ha deciso di puntare sull’atmosfera live acustica questa volta, insieme al suo nuovissimo progetto The (Patti) Smiths, accompagnata dai figli Jesse Paris e Jackson, insieme al chitarrista Tony Shanahan.

Patti Smith 4 date a Dicembre in Italia
Patti Smith 4 date a Dicembre in Italia

La band girerà per i teatri d’Italia più importanti, e sarà un concerto imperdibile per chi da sempre ama una delle icone al femminile più potenti del rock. Da quarant’anni la Smith offre al pubblico la sua anima, la sua musica, la sua poesia ed il suo carisma, e nonostante l’età riesce a farlo sempre con la freschezza e l’energia che da sempre la distinguono nel panorama musicale. A dimostrarlo non ultimo il successo del suo concerto, tappa estiva del suo tour del 2013, tenuto a Milano e diventato un memorabile sold out.

Il prezzo dei concerti della sacerdotessa del rock si aggirano dai 30 ai 55 euro a seconda dei posti naturalmente, prezzi non proprio esorbitanti data la grandezza della star. Si parte a Dicembre 2014 da Bergamo al Teatro Creberg il 1, il 2 al Teatro Regio di Parma, e si continua poi con Udine al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 5, e infine il 10 a Catanzaro presso il Teatro Politeama.

Se non volete perdervi l’occasione di vedere la cantante statunitense in una di queste sue promettenti e spettacolari serate, il nostro consiglio è quello di fiondarvi già all’acquisto dei biglietti prima che scatti il sold out.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.