One Direction tour 2013: Biglietti esauriti per le due date in Italia

Concerti – Esauriti i biglietti per le due date in Italia degli One Direction! Il rischio di sold out era più che altro una certezza, ma i biglietti sono letteralmente spariti tutti nel giro di pochi minuti. Gli One Direction, idoli delle teenager, saranno in Italia con due date per il loro Tour Europeo.
Per la precisione la band si esibirà all’Arena di Verona il 18 maggio prossimo, ed il 20 al Mediolanum Forum di Milano. L’attesa per i biglietti, disponibili a partire dal 3 novembre alle ore 10, era talmente alta che il sold out è arrivato nel giro di pochi minuti.
Le fan italiane degli One Direction si sono però subito messe in moto per protestare in rete, scagliandosi su Twitter contro TicketOne: si chiedono adesso se in futuro saranno rimessi in vendita nuovi biglietti.

one direction italia 2013
One Direction: due date in Italia, è già sold out

One Direction: sold out per le date italiana, le fan in rivolta

Attualmente i biglietti in vendita che si possono ancora trovare, hanno prezzi veramente altissimi.
Sul sito di TicketOne si legge che per l’elevata richiesta rispetto al numero di posti e biglietti disponibilii degli One Direction, è già sold out.
L’unica opportunità per le fan è quella di trovare i bagarini, che ovviamente si approfitteranno enormemente dell’unicità dell’evento.
TicketOne ha annunciato il sold out dopo tre giorni, mentre tutte le fan attendevano speranzose che fossero messi in vendita nuovi tagliandi: i genitori delle giovani fan hanno deciso inoltre di riunirsi per denunciare l’accaduto alle autorità competenti, e la protesta continua a diffondersi.

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.