Justin Timberlake: Mastercard offre la possibilità di volare gratis al concerto di Londra

Notizie succulente per tutti i fan di Justin Timberlake: se ancora non avete avuto la possibilità di partecipare ad un suo concerto, potreste sempre tentare la fortuna con il nuovo concorso indetto dalla Mastercard che offre due biglietti gratis per il concerto londinese del cantante americano. Londra è tra le tappe più importanti del tour di Timberlake, che quest’anno porta in giro per il mondo il suo “The 20/20 Experience World Tour” tratto dall’ultimo album, tra i lavori discografici più importanti e più belli del cantante. Ascoltarlo dal vivo sarebbe un’esperienze irripetibile considerato il tipo di concerto offerti da Justin dove musica, danza e spettacolo si uniscono regalando performance memorabili.

Justin Timberlake concerto di Londra, concorso Mastercard
Justin Timberlake concerto di Londra, concorso Mastercard

Per tentare la fortuna di non solo volare a Londra ma anche di avere due biglietti per partecipare al concerto, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della carta e riempire il modulo apposito per la partecipazione con i vostri dati personali. Una volta entrati nel Programma Priceless Cities di Mastercard, avete tempo fino al 31 Maggio, non vi resta che attendere il sorteggio finale che decreterà il vincitore. Ulteriori chiarimenti su premi e regolamento li trovate sul sito ufficiale Mastercard.
E mentre si vocifera già che il cantante stia lavorando al suo prossimo album, il nuovo singolo estratto da “The 20/20 Experience 2 of 2” è “Not a Bad Thing” che continua a scalare le classifiche su vette sempre più alte. Il video è un minidocumentario incentrato sulla ricerca di una coppia innamorata, e il cantante ha dato il via ad una vera e propria ricerca sul web creando l’hashtag #HaveYouSeenThisCouple così da coinvolgere anche i fan. Dietro questa ricerca in realtà c’è una storia vera: un ragazzo si sarebbe dichiarato alla sua amata proprio cantandole “Non a Bad Thing”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui