Zac Efron torna a cantare. Lo vediamo nella clip tratta da NONNO SCATENATO, il nuovo film di Dan Mazer atteso al cinema il 13 Aprile 2016. Nel video Zac Efron è intento ad esibirsi al karaoke sulle note di “Because You Loved Me” di Celine Dion. Un’immagine che ci riporta ai tempi di High School Musical.

In Italia dobbiamo ancora aspettare fino al 13 aprile ma in Europa è già boom di incassi! Nonno Scatenato, la scorretta ed esilarante commedia diretta da Dan Mazer e interpretata dal Premio Oscar Robert De Niro insieme a Zac Efron, si è piazzata in cima alla classifica dei box office europei.

Zac Efron Nonno scatenato film
Zac Efron

Al suo primo weekend di programmazione, è stato il secondo film con gli incassi maggiori in tutte le nazioni d’oltralpe. Ad oggi il film ha infatti incassato quasi 8 milioni di dollari in UK, 10,7 milioni in Germania e 2,5 milioni di dollari in Austria. Ma il successo è arrivato da oltreoceano. Il viaggio on the road di nonno e nipote – tanto sregolato e fuori dagli schemi il primo quanto serio e posato il secondo – è diventato quasi un cult non solo in USA – dove è a quota 36 milioni di dollari – ma anche in Australia, dove si è piazzato al primo posto del box office con un incasso complessivo di 4,5 milioni. Distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Nel film Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

LASCIA UN COMMENTO