Vip a Cinecittà per una “Notte da Oscar” e solidarietà con il Sorridendo Film Festival 2014

Il potere del sorriso conquista Cinecittà Studios con un red carpet di tutto rispetto dove hanno sfilato personaggi famosi del mondo del cinema, dello spettacolo e della tv. Stiamo parlando del Sorridendo Film Festival, la rassegna di corto e lungometraggi ideata da Mary Calvi dedicata alla diversità. Al Teatro 10 di Roma alle ore 21,00 l’atmosfera ricorda la Notte degli Oscar. A ritirare il premio Eccellenza nel Cinema e nello spettacolo sono Lillo, Teddy Reno e il regista Giovanni Veronesi. Ma il momento più atteso è stato quello della consegna del premio Sorriso D’Oro. A ritirarlo è l’attrice Franca Valeri e Massimo Boldi che hanno ricevuto un fragoroso applauso da parte del pubblico presente.

Sorridendo Film Festival 2014 Notte da Oscar a Cinecittà
Sorridendo Film Festival 2014 Notte da Oscar a Cinecittà

Al Sorridendo Film Festival 2014 hanno voluto essere presenti numerosi vip tra cui Valeria Solarino, Marco Bocci, Elisabetta Pellini, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Francesco Arca, Edoardo Vianello con Wilma Goich, Giorgia Wurth, Euridice Axen, Fioretta Mari, Andrea Roncato, Nadia Bengala, Francesco Paolantoni, il maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, Maria Monsè, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Flavia Vento, Georgia Viero, la bonas Paola Caruso, Claudio Bondatti, Marina Pennafina, Antonio Jorio. E poi ancora i vincitori del concorso Miss e Mister Europa in Tour 2013 Laura Fele e Mitu Viorel impegnati in questi giorni in diverse attività professionali di cui ci parleranno a breve in una intervista esclusiva a Gente Vip.
Consegnate anche le medaglie come Ambasciatore del Sorriso a Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Rocco Papaleo, Elsa Martinelli, Urbano Barberini e tanti altri. Finale carico di emozione quello diretto dal regista Anthony Peth in cui l’attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia insieme ad Attilio Fontana hanno decretato i giovanissimi vincitori del miglior corto e film.

Credito foto: Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui