Violante Placido dà la voce alla lupa de IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Dopo il grande successo con Trasponder e la serie televisiva “Questo è il mio paese” Violante Placido, (figlia dell’attore e regista Michele Placido) da la voce alla lupa amorevole de IL LIBRO DELLA GIUNGLA.

La tenera lupa Raksha ha la voce italiana di Violante Placido nella rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione della Disney, Il libro della Giungla.

violante placido news
Violante Placido 

Da ragazzina passavo giorni a vedere e rivedere il film tratto dal libro di Rudyard Kiplyng. Per la verità lo faccio di tanto in tanto ancora oggi con il mio bimbo. Raksha era il mio ideale ma non avrei mai immaginato di potere dare voce a quella meravigliosa lupa con la quale dopo questa esperienza quasi quasi mi identifico”, sottolinea con soddisfazione l’attrice. “Raksha nella lingua Hindi significa protezione, un atteggiamento o se vogliamo un sentimento nel quale sento di potermi rispecchiare”. Il Libro della Giungla, diretto da Jon Favreau, arriverà nelle sale italiane il 14 aprile distribuito da The Walt Disney Company Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui