Tutte le donne de “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo: Ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Quasi 30 anni di carriera quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo che collaborano dal 1985 attualmente impegnati sul set del film Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, la nuova commedia che si preannuncia esilarante e piena di sorprese. Girato “a otto mani” con Morgan Bertacca come sempre per Medusa Film. Nella pellicola prevale una forte partecipazione femminile infatti nel cast sono presenti: Francesca Neri che interpreterà una “glaciale” funzionaria di banca e Giuliana Lojodice che sarà la mamma di Aldo e Sara D’Amario.

Aldo, Giovanni e Giacomo a Natale 2014 al cinema
Aldo, Giovanni e Giacomo a Natale 2014 al cinema

 Il film, tutto ambientato a Milano, vede tra le location la Diamond Tower Il bellissimo grattacielo progettato dall’italo-americano Lee Polisano. Le location del film sono state scelte accuratamente per sottolineare e mettere in evidenza attraverso l’impatto visivo il tema affrontato : la Milano del centro con gli enormi palazzi che risaltano la sua ricchezza e la Milano popolare.

Scontri ed incontri tra Giacomo un ricco ed elegantissimo broker assicurativo che vive nel comfort e nel lusso più totale. Giovanni è il suo fidato maggiordomo, amante delle arti marziali, innamorato segretamente di Dolores, la collaboratrice domestica interpretata dall’attrice spagnola Guadalupe Lancho. Infine Aldo, il povero, è un venditore ambulante, che vive con sua mamma, e come hobby allena una squadra di calcio di bambini extracomunitari. Un incidente inaspettato ed il tracollo finanziario di Giacomo combinerà le loro vite, unendole nel dramma della povertà e nelle difficoltà che hanno i poveri anche a causa dell’arroganza delle persone ricche. Alle porte per i tre sfortunati ci sarà un grosso cambiamento che verrà attivato da un nuovo progetto comune. Non ci resta che attenderne l’uscita prevista per l’11 dicembre 2014.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.