Spiderman 2: Arriva il primo teaser trailer per il lancio mondiale

A fine anno arrivano sempre le anteprime in trailer dei film che vedremo nella prossima stagione, e nel 2014 tra i più attesi c’è sicuramente il ritorno al cinema del secondo capitolo di “The Amazing Spiderman 2 – Il poter di Electro”. Dopo Tobey Maguire che ha segnato con il suo Peter Parker sotto la regia di Sam Raimi la trilogia dedicata all’uomo ragno, ora tocca ancora ad Andrew Garfield sostenere la competizione sul grande schermo, avvalendosi della regia di Marc Webb e di una tecnologia tutta in 3D. La Sony punta tantissimo su questo titolo per la sua stagione cinematografica tanto da aver attuato una vera e propria strategia per il lancio mondiale del film.

Spider Man 2: Il potere di Electro nuovo trailer internazionale
The Amazing Spider Man 2 arriva nei cinema a maggio 2014

Esce infatti in anteprima e in contemporanea mondiale il teaser trailer che ci mostra le prime scene del film che vedremo in sala dal 24 Aprile 2014. “Spiderman è amato dal pubblico mondiale, per questo abbiamo deciso di lanciare il trailer con modalità realmente globali”, ha così commentato la scelta fatta da Sony il presidente Nigel Clark. Due minuti e ventinove che ci anticipano un po’ della storia che vedremo, arriva infatti in scena in conflitto con la Oscorp e con l’amico Harry Osborn e ancora la difficoltà di Peter a dividersi tra la vita normale di uno studente e quella di un supereroe, e ovviamente non mancano scene ad alta tensione dai grandi effetti speciali, musiche maestose e l’ausilio del 3D a sottolineare maggiormente le ambientazioni. Resta quindi stabile una certa fedeltà di stile al lavoro precedente di Webb che il pubblico e gli appassionati del fumetto avevano già apprezzato nel primo capitolo.
Al fianco di Andrew Garfield ancora una volta Emma Stone nei panni della dolce Gwen Stacy, ma anche nuovi attori per nuovi personaggi come Jamie Foxx per Electro e Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui