Silvia Mazzieri da Braccialetti Rossi al red carpet Festival del Cinema di Roma

Festival del Cinema di Roma – Silvia Mazzieri da Braccialetti Rossi al red carpet. Eleganza, semplicità e un sorriso mozzafiato. L’attrice continua a conquistare un successo dietro l’altro.

Gossip news – Festival del Cinema di Roma, Braccialetti Rossi. Silvia Mazzieri era stata già definita una dei nuovi talenti promettenti della cinematografia italiana subito dopo la sua incoronazione come Miss Cinema nel 2010. Trovarla sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma rappresenta la conferma della sua futura carriera.

silvia mazzieri braccialetti rossi, bella braccialetti rossi 3, braccialetti rossi 3 cast, gossip news, gossip, silvia mazzieri fidanzato,
Silvia Mazzieri al Festival del Cinema di Roma

Gossip news, Silvia Mazzieri: Bella di Braccialetti Rossi sul red carpet al Festival del Cinema di Roma

Silvia Mazzieri è tornata a interpretare il ruolo di Bella nella terza stagione di Braccialetti Rossi. Molti dei suoi fan però, anche over cinquanta, non vedono l’ora che torni a vestire i panni di Silvana nel Paradiso delle signore, insieme Lorena Cacciatore, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi.

Silvia Mazzieri ha padroneggiato bene la scena sul red carpet al Festival del Cinema di Roma. Per l’occasione l’attrice ha scelto un outfit molto stile anni 50′, non staccandosi così dal personaggio di Silvana. Gonna nera plissettata, cintura colorata che la separa dalla blusa beige, una creazione firmata Souvenir. A chiudere con eleganza il suo look sono state le decolleté, a punta, dorate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.