Selena Gomez: Mise hot all’Ischia Global Fest per presentare il film Rudderless

Tra i vip più attesi all’Ischia Global Fest 2014 c’era sicuramente lei, Selena Gomez: la ex stella Disney amatissima tra i giovanissimi ha scatenato tanto entusiasmo a giudicare dalle foto che la immortalano circondata da fan pronti a scattare selfie e foto. L’attrice si è così dedicata al suo pubblico firmando anche autografi, ma si è anche concessa con grande piacere ai fotografi, presentandosi in questi giorni con un look davvero hot.

Selena Gomez hot all'Ischia Global Film Fest 2014
Selena Gomez hot all’Ischia Global Film Fest 2014

Rispetto alla collega Miley Cyrus la Gomez appare più tranquilla: non ama dare spettacolo di se’, ma le piace però indossare abiti che non passino inosservati, che le lascino quell’effetto di vedo e non vedo che la rendono davvero molto sexy. Sulla passerella della kermesse Selena ha infatti indossato un vestito celeste stile kaftano, non troppo ampio ma che lasciava scoperti i punti forti del suo corpo: le gambe, grazie ad un lungo spacco laterale, e una scollatura che lasciava intravedere il seno grazie anche al tessuto leggero.

La sfilata di abiti però non è finita qui: per la conferenza stampa di “Rudderless”, il film presentato ad Ischia e che già ha riscosso grande successo al Sundance Film Festival 2014, la Gomez ha optato per un look davvero eccentrico. Una camicia trasparente ricoperta di fiorellini bianchi, che mostrava il reggiseno bianco e una gonna con tanto di piume. Insomma un look che lascia un po’ sorpresi, ma che nasce per mettere in risalto il suo corpo sicuramente invidiabile e sempre in forma!

Selena Gomez alla conferenza stampa Ischia Global Film Music Fest 2014
Selena Gomez alla conferenza stampa Ischia Global Film Music Fest 2014

Selena è riuscita a far parlare di sè in modo sicuramente più silenzioso di Lindsay Lohan, che nell’occasione del festival ischitano ha dato spettacolo ancora una volta delle sue eccentricità da vip, ma d’altronde questo è lo stile della Gomez, che riesce a dare più “scandalo” sul set. Basti pensare al ruolo birichino avuto nel film “Spring Breakers” di Harmony Korine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui