Sara Tommasi: Protagonista nel film “Natale a bunga bunga” presto al cinema

E’ una donna simpatica, solare e fortemente ironica la spumeggiante showgirl e attrice umbra Sara Tommasi.  Personaggio sempre più richiesto sia in televisione sia nelle discoteche di tutta Italia, non dimentica però uno dei suoi grandi amori: il cinema.  Infatti Sara sarà protagonista di una nuova e frizzante pellicola cinematografica sulla quale circola ancora un pizzico di riserbo, ma il cui titolo ormai certo e definitivo è “ Natale a bunga bunga”.


Il film, nato da una geniale idea dei produttori Ferdinando Gattuccio e Nicola Bianco della Lux Mundi di Palermo, vedrà anche la partecipazione di giovani attori, alcuni dei quali ancora alle prime armi per quanto concerne l’ esperienza attoriale, oltre che di splendide fanciulle che solitamente svolgono il ruolo di modelle e di showgirl.
E’ questo il caso della meravigliosa Letizia Colonna, che poco più che ventenne, ha deciso di affrontare questa sua nuova e incredibile avventura con la determinazione di una vera leonessa.
Sugli altri nomi urge invece un lieve velo di silenzio. Nomi che saranno annunciati al grande pubblico e agli addetti ai lavori durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione del film la cui data e location saranno comunicate nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.