Non c’è due senza te: Belen Rodriguez torna al cinema, bella e brava

E’ uscito nelle sale il 5 Febbraio 2015 il nuovo film di Massimo Cappelli, “Non c’è due senza te”: il film vede protagonisti Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Belen Rodriguez che torna di nuovo al cinema dopo l’esperienza con Neri Parenti e con Eugenio Cappuccio.

Belen rodriguez torna al cinema con la commedia Non c'è due senza te
Belen Rodriguez torna al cinema con la commedia Non c’è due senza te

“Non c’è due senza te”: la trama della nuova commedia di Massimo Cappelli

Al centro della commedia c’è la storia di Moreno e Alfonso, coppia gay storica incarnata da Troiano e Abbrescia, che vivono ormai da anni insieme e felici sotto lo stesso tetto. Nelle loro vite tutto scorre tranquillo, affiancati anche da una vicina poco simpatica ma molto curiosa, interpretata da Tosca d’Aquino, ma l’arrivo di Moreno, nipote di Alfonso metterà a dura prova la coppia: i due infatti devono fingersi etero, e Moreno finisce per invaghirsi un po’ troppo della bella Laura.

Belen bella e brava in “Non c’è due senza te”, parola di Fabio Troiano

Laura è interpretata da Belen, un personaggio che è stato proprio costruito pensando alla sua bellezza e freschezza. Oltre che bella però Belen ha colpito positivamente anche per l’interpretazione con la quale ha caratterizzato il suo personaggio, su cui non solo Massimo Cappelli ma anche Fabio Troiano non ha alcun dubbio: “Si è rivelata un’attrice bravissima e straordinaria. Chi la critica e poi fa domande solo a lei, ricade nella stessa banalità che stigmatizza“, ha affermato Troiano difendendo la collega.

E in effetti Belen nonostante le critiche e i suoi detrattori si è dedicata con grande entusiasmo alla partecipazione di questo film: “Ho sempre amato fare un po’ di tutto, mi piace cantare, suonare, ballare, presentare: insomma, fare la showgirl. Quando mi è arrivata la proposta per questo film – e fortunatamente me ne arrivano tante di proposte, anche se poche mi convincono –  mi ha subito intrigata e quindi ho accettato“. Sembra allora che il cinema possa rivelarsi ancora un’altra strada per Belen, che ha anticipato essere in cantiere già una sua prossima apparizione al cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui