Nicolas Cage torna nelle sale cinematografiche con il thriller “Left Behind – La profezia”

L’attore e produttore cinematografico statunitense, Nicolas Cage, pseudonimo di Nicolas Kim Coppola, torna al cinema. Lo rivedremo come protagonista di un thriller mozzafiato, “Left Behind – La profezia“, che arriverà al cinema il 29 luglio per un’estate da brivido. Una carriera di tutto rispetto quella di Nicolas Cage, e questa volta si ritrova coinvolto in misteri celati nelle profezie delle Sacre Scritture.

nicolas cage film
Nicolas Cage nel film “Left Behind – La profezia”

Nicolas Cage: protagonista del thriller mozzafiato “Left Behind – La profezia”

Adattamento cinematografico del romanzo Gli Esclusi, primo dei sedici capitoli della omonima serie fantastico-apocalittica, “Left Behind – La profezia“, è il nuovo film di Nicolas Cage. Un thriller che ruota attorno ai misteri celati nelle profezie delle Sacre Scritture. Diretto da Vic Armstrong e interpretato anche da Lea Thompson e il bel Chad Michael Murray, il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures. 

Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla senza lasciare traccia anzi, lasciando dietro di sé solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro”, che hanno subito la perdita dei loro cari, ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo. Tra gli scomparsi, anche Ravmie, il fratellino e la mamma di Chloe, così la ragazza, credendo di aver perso anche suo padre in seguito ad uno schianto, pensa al suicidio.

Ispirato all’omonima serie di romanzi fantasy, fenomeno editoriale da oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il film “Left Behind – La profezia” uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui