Mondo Folle : Gratis su Youtube il nuovo film di Fabio Del Greco

E’ disponibile da oggi in maniera totalmente gratuita su Youtube Mondo folle, il nuovo film di Fabio Del Greco, prodotto da Monitore Film. Ma di che cosa parla Mondo folle? E soprattutto qual’è la sua trama?
Luca, cameriere precario e squattrinato con una relazione in crisi con la sua ragazza, vive un periodo di vita pieno di dubbi, quando rincontra Chiara, ex collega del Corso di Laurea in Filosofia, che invece si è realizzata ed ha aperto un locale grazie al quale guadagna molto bene.

Film gratis youtube : Mondo Folle
Mondo Folle : Video youtube gratis film


Film gratis Youtube : Mondo folle
Mondo Folle : Trailer

Trama Mondo Folle : Trailer video youtube : Cast film Mondo Folle

Luca lascia ben presto la sua vecchia vita ed inizia una relazione con Chiara: gestisce insieme a lei il locale, tramite il quale, con “un giro di escort e di cocaina” offerto ai politici che lo frequentano, riesce ad uscire dalla sua difficile condizione economica. Ma i veri guai iniziano dopo quando, Chiara, non avendo ottenuto l’ appalto dell’ ex fornace, promesso dall’ onorevole Saverio, decide di ricattarlo con un video che lo ritrae mentre ha un rapporto sessuale con un trans.
Nel cast, oltre a Fabio del Greco: Chiara Pavoni, Saverio Perri, Vasco Montez, Francesca Nocito, Aldo Cerasuolo e Alexandra Maravia.
Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui