Matthew McConaughey: L’attore di Interstellar conquista la sua stella sulla Walk of Fame

Periodo stellare o meglio potremmo dire un anno a prova di stelle per l’attore Matthew McConaughey, dopo l’Oscar ricevuto quest’anno per il film Dallas Buyers Club di cui è stato magistrale protagonista e il successo di Interstellar, l’attore si è guadagnato un posto nella famosa Walk of Fame di Hollywood, il sogno di ogni attore.

Matthew McConaughey  scopre la sua stella sulla Walk Of Fame
Matthew McConaughey scopre la sua stella sulla Walk Of Fame

Un riconoscimento strameritato e arrivato grazie anche ad una carriera assolutamente in salita: dalle commedie più divertenti come “Come farsi lasciare dieci giorni” a film di grande rilievo, e non ultimo il suo ruolo in The Wolf of Wall Street McConaughey può chiudere l’anno in bellezza. Dalle foto scattate nella mattinata del 17 Novembre 2014, quando è avvenuta la cerimonia per scoprire la stella, è chiaro che l’attore sta attraversando un periodo di grande soddisfazione non solo sul lavoro ma anche personale: per l’occasione infatti ha voluto al suo fianco la moglie Camilla Alves insieme ai suoi tre bellissimi bambini.

Impeccabile anche l’abbigliamento scelto per la cerimonia: completo grigio chiaro dal taglio classico, in piena sintonia con l’abito celeste della moglie, entrambi hanno infatti scelto un look molto elegante per la prestigiosa cerimonia. D’altronde che l’attore si intendesse di stile l’avevamo capito a giudicare dalla scelta dei suoi look sempre azzeccati soprattutto in occasioni speciali.

Non è un caso però che Matthew McConaughey per un momento così importante abbia voluto al suo fianco la famiglia, perché nel suo discorso di ringraziamento ha voluto infatti sottolineare quanto il supporto della moglie e dei figli sia stato fondamentale anche nella sua carriera. Non mancavano anche alcune colleghe come Anne Hathway e Jessica Chastain, che hanno presenziato con grande piacere e applaudito dalla platea del pubblico.

Quella di McConaughey è la stella 2534 che aggiunge un altro tassello importante alla storia della cinematografia americana. Un risultato meritato ed eccezionale per un attore che, come l’ha definito Chistopher Nolan, ha dimostrato di essere formidabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui