Martin Scorsese al lavoro con One Direction e Violetta per il suo nuovo film “Il Manipolatore”

Si chiamerà “Il manipolatore” e sarà il nuovo film targato Martin Scorsese: fin qui nulla di sconvolgente, ma ciò che lascia a bocca aperta è leggere che il regista americano lavorerà con i giovani più amati del momento, Martina Stoessel alias Violetta direttamente da Disney Channel e i One Direction. Insomma due mondi molto lontani, così siamo andati a caccia di informazioni per capire di che tipo di progetto si tratti: al centro del film c’è la storia di Alessandro Proto, un uomo d’affari italiani, ma a parte questa idea di soggetto si sa davvero poco a parte la conferma di un cast di altissimo livello. Violetta sarà al suo debutto sul grande schermo, insieme ad Alessandra Ambrosio, la top model tra gli angeli di Victoria’s Secret, e con Channing Tatum che chissà non sia proprio nel ruolo del protagonista. Si vocifera anche di un possibile cameo di George Clooney.

One Direction, una nuova canzone per il prossimo film di Martin Scorsese
One Direction, una nuova canzone per il prossimo film di Martin Scorsese

Circa i One Direction, pare che i magnifici cinque non saranno nel cast artistico ma in quello tecnico, perchè a loro sarà affidato il compito di occuparsi del comparto musicale. Insomma per la band inglese sarà un vero e proprio onore, considerato che gruppi del calibro dei Rolling Stones hanno avuto l’onore di avere a che fare con Martin Scorsese, regista da sempre molto sensibile alla musica nei suoi film. L’incontro con la band sarebbe nato in occasione di un concerto grazie alla nipotina di Scorsese, accanita fan dei One Direction, e a raccontarlo sono stati proprio loro nel loro docu-film “This is Us”.

L’uscita del film è prevista per il 2016, ma la clip della colonna sonora sarà girata quest’estate a Venezia verso la seconda metà di Luglio, periodo nel quale i One Direction saranno in pausa dal loro tour europeo.

La domanda resta quella di capire Scorsese cosa abbia in mente e quanto metterà a dura prova questi giovanissimi pionieri del nuovo pop. E il titolo del film già lascia presagire qualcosa di molto serio e critico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui