Un’appassionante storia vera diretta da Jonathan Teplitzky i cui protagonisti sono interpretati da due attori di indiscutibile talento, Colin Firth e Nicole Kidman. Il film, intitolato “Le due vie del destino”, uscirà nelle sale cinematografiche in una data importante, l’11 settembre, e si prepara a fare il pieno di consensi. Nel cast anche Jeremy Irvine, Stellan Skarsgård, Michael MacKenzie, Jeffrey Daunton, Tanroh Ishida e Tom Stokes.

Le due vie del destino, Colin Firth e Nicole Kidman al cinema dall'11 settembre 2014
Le due vie del destino, Colin Firth e Nicole Kidman al cinema dall’11 settembre 2014

Ecco la trama ufficiale. 1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze.

Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama. Una straordinaria storia vera intrisa di eroismo, di umanità e di potere salvifico dell’amore.

Più vicine le date di uscite di altri attesissimi film, come Into the storm, pellicola sui tornado dal 27 agosto al cinema. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancia subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Altro film di prossima uscita è Under The skin, sci-fi dal 28 in sala con Scarlett Johansson nei panni di una bellissima e sexy aliena.

LASCIA UN COMMENTO