Kristen Stewart: per il suo prossimo film Woody Allen ha voluto lei

Da poco vista nella pellicola Still Alice e inevitabilmente connessa alla saga di Twilight, l’ex Bella Swan ovvero Kristen Stewart si appresta a collaborare con uno dei nomi più noti e rinomati del panorama hollywoodiano. L’attrice è stata infatti scritturata da Woody Allen per il suo prossimo film.

Kristen Stewart, Woody Allen la sceglie per il suo prossimo film
Kristen Stewart, Woody Allen la sceglie per il suo prossimo film

Kristen Stewart e Woody Allen: una collaborazione inedita per un nuovo film

Un impegno non da poco, dunque, per Kristen Stewart. I film di Allen sono d’altra parte noti per la loro singolarità, per l’ironia e l’implicita critica a determinate strutture sociali. Non c’è dubbio sul fatto che l’attrice dovrà davvero dare il meglio. Molti dei fan di Allen sono piuttosto scettici riguardo la scelta fatta dal regista, alla luce di critiche da sempre mosse alla protagonista di “Biancaneve e il Cacciatore”: quelle di essere inespressiva e per questo poco coinvolgente.

Kristen Stewart parla del suo amore per i ruoli complicati

Tutto è relativo, comunque, e le più disparate opinioni hanno comunque bisogno di attendere prima di poter essere legittimate. Quantomeno aspettiamo l’uscita del suddetto film per decretare se Kristen è stata all’altezza o meno, a parer nostro. Diamo un’occasione a a questa ragazza, insomma, che ha anche parlato apertamente del suo amore per i ruoli complicati:

“Mi piace quella sensazione di essere trascinata all’inferno e provare realmente quel dolore. In quei momenti mi sento soddisfatta, addirittura massacrata. Ma è una cosa per cui vale la pena sentirsi così”.

Se vuole complicatezza, non abbiamo dubbi sul fatto che Woody Allen potrà soddisfare questo suo particolare desiderio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui