Katy Perry cinema : “Katy Perry Part of Me 3D” film – da oggi nelle sale italiane

Cinema – Esce oggi nelle sale italiane Katy Perry: Part of Me 3D, il film della popstar che ha conquistato il mondo, e che ha deciso di rivelare la sua vita attraverso un film documentario incentrato sia sui suoi successi, che sui problemi, le vicende quotidiane, e molto altro ancora.
La regia del film vede Jane Lipsitz e Dan Cutforth, che ha collaborato anche con Justin Bieber, mentre per la produzione troviamo il Premio Oscar per A beautiful Mind, Brian Grazier.
Novantasette minuti di filmati inediti girati dietro le quinte, video girati durante le prove, interviste, curiosità e tanti altri elementi, per raccontare questa giovane artista che è riuscita a vendere la bellezza di 30 milioni di album nel mondo: questo è Katy Perry Part of Me 3D.

katy perry part of me
Katy Perry : Part of Me 3D: dal 24 ottobre nei cinema italiani

Katy Perry: Nessun tour in programma per la popstar al momento

Solo negli USA il film della popstar è riuscito ad incassare ventiquattro milioni di dollari, e per quanto riguarda il box office internazionale ha raggiunto il traguardo di 30 milioni di dollari guadagnati. Il docu-film di Katy Perry si è così posizionato quarto in classifica di incasso dei Film Documentari, dopo Madonna, U2 e Jonas Brothers.
La cantante al momento non è impegnata con tourneè, ma probabilmente è impegnata a tenere a bada i paparazzi e le riviste di gossip, che la vedono impegnata un giorno con Kristen Stewart, un giorno con Robert Pattinson. Si parla inoltre di una Katy Perry piuttosto impegnata dal punto di vista dei suoi interventi, per quanto riguarda le presidenziali di Barack Obama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui