Arriva il trailer ufficiale dell’attesissimo Interstellar, nuovo lavoro di Cristopher Nolan. Il video è stato pubblicato nelle ultime ore da Warner Bros Italia, mentre la presentazione è stata fatta a sorpresa nel corso del Comic Con di San Diego. La sinossi ufficiale. In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.

Nuovo trailer di Interstellar, film di fantascienza diretto da Christopher Nolan
Nuovo trailer di Interstellar, film di fantascienza diretto da Christopher Nolan

Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità. Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale, formato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine.

Grande attesa da parte dei fan di Nolan anche per l’uscita della pellicola Batman vs Superman: firmata Zack Snyder, è la prima ad avere tra i protagonisti il supereroe di Gotham dopo il capolavoro del regista di Inception. Motivo per cui tutti i suoi sostenitori sperano che anche questo film sia all’altezza.

La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nell’estate 2016 e sarà un crossover: Superman sarà ancora interpretato da Henry Cavill, e insieme a lui sono confermati anche Amy Adams,  Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti nel film precedente. Nuovi arrivati saranno invece  Gal Gadot nei panni di Wonderwoman e Jesse Eisenberg sarà il cattivo di turno Lex Luthor.

LASCIA UN COMMENTO