Hunger Games, ecco il teaser trailer del film “Il canto della rivolta”

E’ stato pubblicato da poche ore l’attesissimo teaser trailer ufficiale di Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1. Si tratta del terzo e penultimo atto dell’amatissima saga fantasy, che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 20 novembre. Dal filmato si possono vedere i primi momenti della ribellione del Distretto 13 contro Capitol City e il presidente Snow, interpretato a Donald Sutherland. Il fenomeno mondiale di The Hunger Games continua così a incendiare il mondo con The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1, che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) al Distretto 13 dopo che ha letteralmente fatto a pezzi i Giochi. Sotto la guida del Presidente Coin (Julianne Moore) e il consiglio dei suoi amici fidati, Katniss spiega le ali mentre combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione, mossa solo dal suo coraggio.

Il primo trailer di 'The Hunger Games: Mockingjay
Il primo trailer di ‘The Hunger Games: Mockingjay

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence, mentre la sceneggiatura è di Danny Strong e Peter Craig. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo di una trilogia scritta da Suzanne Collins che ha venduto oltre 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Solo qualche mese fa la protagonista della serie, Jennifer Lawrence, ha ricevuto il titolo di donna più sexy del 2014 dal magazine americano FHM. L’attrice, appena 23enne, continua la sua scalata alla popolarità grazie non solo al suo lato sexy, ma anche alla sua spontaneità e simpatia. “Congratulazioni a Jennifer per essersi aggiudicata il primo posto” ha scritto l’editor di FHM Dan Jude “ha strappato la vittoria e non è una sorpresa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui