“Hateful Eight”: Il poster del nuovo film di Quentin Tarantino

Ecco il primo teaser poster dell’attesissimo film di Hateful Eight, nuovo lavoro di Quentin Tarantino. Fino a poco tempo fa si pensava che il regista di Pulp Fiction non avrebbe portato avanti il progetto. Poi, qualche giorno fa, Tarantino ha annunciato al Comic Con che la pellicola si farà e che l’anno prossimo si riuscirà a vedere in sala Kill Bill – The Whole Bloody Affair. Una settimana molto intensa per tutti i suoi fan, coronata dalla pubblicazione del teaser poster di Hateful Eight. Una locandina semplice, completamente in bianco e rosso. Al centro dell’attenzione una carovana nera, che porta, dietro di sé, una lunga uscita di sangue. Nessuna data di uscita, se non l’anno: 2015.

Quentin Tarantino, Il primo poster ufficiale del nuovo film  Hateful Eight
Quentin Tarantino, Il primo poster ufficiale del nuovo film
Hateful Eight

Quentin Tarantino nelle ultime settimane è stato anche al centro del gossip per la presunta relazione con Uma Thurman. Durante l’ultimo Festival di Cannes si era parlato di una storia d’amore segreta tra i due. Recentemente, questi rumors sembrano avere trovato conferma. Perché tra Uma Thurman e Quentin Tarantino sembra sia vero amore. A confermarlo è uno scatto diffuso dal sito del Daily Mail che immortala regista e attrice baciarsi appassionatamente, dopo aver cenato insieme in un noto ristorante di Beverly Hills.

I due lavorano insieme praticamente da sempre, e la Thurman è stata etichettata come la sua “musa”. In realtà, secondo le indiscrezioni di Us Weekly di qualche tempo fa, Quentin Tarantino nel corso degli anni ha sempre amato l’attrice. Quest’ultima però è sempre stata troppo impegnata a rincorrere gli uomini sbagliati. Che sia finalmente giunto il loro momento?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui