Gossip news, Valeria Marini sul set del film “L’ultimo Applauso”

Gossip news: Valeria Marini sensuale negli scatti del suo ultimo impegno cinematografico. Sempre brillante nelle sue iniziative, questa volta la showgirl si cimenta nel mondo della produzione cinematografica.

La vediamo sul set del cortometraggio “L’ultimo Applauso” da lei stesso prodotto con il contributo del nuovo Imaie e firmato da Claudio Fragasso.

valeria marini
Valeria Marini ph Corrado Ferrante

Sul set Valeria Marini interpreterà Laura, una famosa Star di uno show locale. Laura una sera, dopo aver finito lo spettacolo, viene raggiunta in camerino dal suo Manager Walter, lui le dice che ha fatto di tutto ma non è riuscito ad impedire la chiusura dello Show e che dunque quella sera Laura si è esibita nel suo ultimo spettacolo. La giovane Star quella sera, per la prima volta nella sua vita, decide di tornare a casa a piedi. Prende questa decisione per cercare di riflettere e proprio questa camminata le farà scoprire una realtà  diversa, del tutto migliore di quella che aveva vissuto fino a quel momento. La donna percorrerà un lungo ed interessante viaggio, accompagnata da un’ottima guida, Miranda, una povera mendicante ex stella del varietà negli anni 80′.

valeria marini
Valeria Marini

Valeria Marini anche sul set è sempre elegante e bellissima. Dalle foto da lei stessa pubblicate sulla sua pagina Instagram la si vede sorridente ed orgogliosa di recitare nel film che lei stessa ha prodotto.

valeria marini
Valeria Marini

La bellissima Valeria sta di certo vivendo un periodo entusiasmante sia in campo lavorativo che nell’amore, visto l’imminente matrimonio con il fidanzato Patrick Baldassari, e chi sa se la notizia della gravidanza, non ancora smentita, sia davvero reale. Possiamo proprio dire, comunque, che questo è uno dei suoi migliori anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui