Gossip news – Domenica 5 giugno 2016 la celebre attrice toscana Stefania Sandrelli compie 70 anni. Per rendere omaggio al suo fascino e al suo talento, i canali di cinema di Premium le dedicano un ciclo di film per tutto il mese di giugno.

Premium Cinema Emotion, domenica 5 giugno, trasmette alle ore 14.00 “La donna della mia vita”, pellicola che la vede protagonista. Film del 2010 diretto da Luca Lucini, “La donna della mia vita” vede come interpreti insieme a Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Luca Argentero e Valentina Lodovini. Mamma Alba (Sandrelli) ha due figli maschi: Giorgio (Gassmann), il più grande, professionista sul lavoro e con le donne, con una moglie a Roma e almeno un’amante a Milano, e Leonardino (Argentero), il secondogenito, quello sensibile, depresso, che per una donna ha persino tentato il suicidio.

L’arrivo di Sara (Lodovini) rivoluziona la vita di Leonardo, portando in essa l’insperata felicità, ma anche quella di Giorgio, poiché Sara è una delle donne a cui lui ha mentito, fingendo persino l’esistenza di un figlio.

LASCIA UN COMMENTO