Oscar 2016: Gli abiti più belli tra décolleté e trasparenze VIP

Gossip News – La notte degli Oscar 2016 ha riservato molte sorprese per quel che riguarda il fashion. Gli abiti indossati soprattutto dalle attrici e dagli attori vede una catwalk anche per i grandi stilisti come: Versace, Louis Vuitton, Gucci, Prada, Calvin Klein, Christian Dior e Giorgio Armani che hanno fatto brillare il red carpet del grande degli Oscar 2016.

L’atmosfera è di quelle che rimane impressa e indelebile nella mente. La notte delle stelle in tutti i sensi procede tra abiti petalosi, ruches, balze, cristalli, trasparenze e all’evento poù importatante immancabilmente ci sono i décolleté. Sono molti gli abiti che avrebbero meritato la storica statuetta e noi per voi abbiamo scelto i più belli. Sicuramente da Oscar l’abito blu in seta e organza con balze plissettate e scollatura a V di Brie Larson disegnato da Alessandro Michele per Gucci e che ha già guadagnato il plauso della rete. L’attrice, che è stata premiata come miglior attrice protagonista per ‘Room’, ha lasciato tutti a bocca aperta con una raffinata cintura con motivo floreale e perle.

Charlize Theron Oscar 2016
Charlize Theron in abito Christian Dior agli Oscar 2016

Splendida anche Alicia Vikander, premiata come miglior attrice non protagonista per ‘The Danish Girl’, che ha fatto il suo ingresso al Dolby Theatre di Los Angeles fasciata in un abito giallo canarino, realizzato da Louis Vuitton, senza spalline custom made in taffetà di seta giallo ricamato con perline, specchi e cristalli argento e trasparenti. A scegliere il colore nero sono state le attrici Kate Winslet, avvolta in un abito in seta lamé nero senza spalline realizzato per lei da Ralph Lauren, e Jennifer Lawrence, in pizzo nero firmato Dior. Ma troviamo anche Kerry Washington in Versace, griffe che ha vestito anche Jennifer Garner e Julianne Moore che ha scelto uno scenografico Chanel Haute Couture.

Tra le novità, troviamo anche abiti dalla tendenza “petalosa”, come quello indossato da Cate Blanchett e realizzato da Armani Privé, interamente ricoperto da petali e boccioli, al monospalla lilla di Heidi Klum, in Marchesa, chiuso da due applicazioni floreali. Non ultime, sono state azzeccate le scelte di Emily Blunt, in un rosa Prada impreziosito da cristalli, Charlize Theron che ha scelto uno scollatissimo rosso lacca a etichetta Christian Dior e Naomi Watts, la quale ha conquistato tutti in un abito senza spalline di Armani Privé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui