Gossip news, Manuela Arcuri al cinema: “Diventare mamma mi ha cambiata!”

Manuela alla presentazione del film "Non si ruba a casa dei ladri", insieme all'intero cast!

Gossip news – Manuela Arcuri prima mamma e poi attrice. Al cinema nel film “Non si ruba a casa dei ladri”.

Gossip news cinema: Il ritorno di Manuela Arcuri. A 39 anni torna a calcare i palcoscenici cinematografici, dopo la nascita, due anni e mezzo fa, del figlio Mattia avuto dal compagno Giovanni. L’attrice, che è stata lontana a lungo dai riflettori mediatici, era presente all’anteprima del film Non si ruba a casa dei ladri, di Carlo Vanzina.

manuela arcuri news, manuela arcuri notizie, gossip news, gossip, non si ruba a casa dei ladri, cinema,
Manuela Arcuri alla presentazione del film Non si ruba a casa dei ladri

Con lei gli altri interpreti del cast, su tutti Massimo Ghini, Maurizio Mattioli e Vincenzo Salemme. Il film sarà diffuso nelle sale dal prossimo 3 novembre. Manuela Arcuri è Rosy apparsa in grande forma. La lontananza dai set cinematografici non le ha fatto male, anzi.

Manuela Arcuri presentazione film Non si Ruba ai ladri

Gossip Cinema news, Manuela Arcuri è Rosy nel film “Non si ruba a casa dei ladri”

Il volto addolcito dalla maternità. Manuela Arcuri è apparsa in grande forma, anche se ha cambiato stile. Dalle copertine bollenti alla vita appartata il passo non è così breve, ma è necessario.

manuela arcuri news, manuela arcuri notizie, gossip news, gossip, non si ruba a casa dei ladri, cinema,
Manuela Arcuri Non si ruba a casa dei ladri

Manuela Arcuri news – A L’Arena di Massimo Giletti ha dichiarato: “Le foto sexy erano giuste in quel momento determinato della mia carriera, le ho fatte e le rifarei perché avevano un senso. Adesso no, voglio cose diverse. Ogni donna, quando diventa mamma, ha un cambiamento totale, perché ti dedichi completamente al tuo bambino e diventa proprio il primo interesse giornaliero, la prima attenzione. Io prima non credevo che fosse così forte il sentimento che ti sprigiona. Non ce la fai a staccarti. Io sono tra le donne che non lo mollano a nessuno, perché ne diventi gelosa, hai paura che l’altra persona non lo sappia neanche tenere in braccio. Le rinunce del tempo che devi dedicare al tuo lavoro piano piano rientrano nel tuo ritmo di vita”. Essere mamma, prima di tutto, e poi attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui