Karim Capuano sul set: il suo film “Fratelli di sangue”

Ritorno in grande stile per l'ex tronista. Ecco il suo nuovo lavoro cinematografico!

Gossip news, Karim Capuano ritorna sulla scena cinematografica. La sua pellicola Fratelli di sangue ha riscosso tanti consensi.

Vi ricordate di Karim Capuano? I fan nostalgici sapranno di chi stiamo parlando. Lui conquistò la ribalta televisiva a Uomini e donne. Fu Maria a lanciarlo sul palcoscenico mediatico.

Karim Capuano Fratelli di sangue
Fratelli di sangue

Karim Capuano è stato tra i tronisti più discussi in assoluto della trasmissione di Canale 5. Ma non è stato solo questo. Si è messo in evidenza anche e soprattutto come attore. Il debutto sul set cinematografico avviene con il film “Il latitante” di Ninì Grassia. Nel 2004 l’esperienza al reality show La Talpa. Nel 2011 l’esperienza più brutta della sua vita dal punto di vista umano. Un brutto incidente stradale lo manda in coma per circa un anno. Ora Karim Capuano sembra aver finalmente superato totalmente quel periodo buio. Merito anche dell’aiuto dell’amico Francesco Rizzi. Così è tornato sul set. Al festival di New York si è presentato nelle vesti di produttore e attore con il film  Fratelli di sangue. La pellicola ha riscosso notevoli consensi negli Stati Uniti, a tal punto da vincere un prestigioso premio. Questo film ha portato nuovamente alla ribalta il nome di Karim Capuano. Il suo ultimo lavoro sarà presentato in Italia il prossimo 7 novembre. Bentornato Karim, ci mancavi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui