Gossip news, Giovanna Mezzogiorno: “la gravidanza mi ha distrutta”

Ritorno sul grande schermo per l'attrice romana dopo aver ricevuto la gioia più grande!

Gossip news – Giovanna Mezzogiorno al cinema dopo tre anni di assenza dal set. L’attrice torna sul grande schermo con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori”.

Gossip news cinema: Giovanna Mezzogiorno è tornata dopo tre anni di assenza dal set dedicati esclusivamente al mestiere di mamma. L’attrice 42enne romana aveva bloccato tutti i suoi impegni professionali per dedicarsi totalmente ai suoi bambini, due gemelli, per l’esattezza: Zeno e Leone. Non uno, ma ben due doni per lei.

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno

Così si è raccontata a Vanity Fair: “La maternità è una gioia, ma che fatica. Con due gemelli, poi, è ancora un’altra storia. Dopo il parto non ero in grado di rimettermi subito a lavorare, lo ammetto. La gravidanza mi ha distrutta. Ho impiegato tre anni per riprendermi”.

Gossip news Cinema, Giovanna Mezzogiorno a tre anni dalla gravidanza torna sul grande schermo con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori”.

Giovanna Mezzogiorno film
Giovanna Mezzogiorno film

“È stata una lunga pausa, da una parte voluta e dall’altra forzata”, ha rivelato Giovanna Mezzogiorno. Ma ora è tornata. Per lei una nuova avventura professionale, con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori”, al cinema dal 24 novembre.

Qualche giorno fa l’attrice ha anche festeggiato il suo compleanno. Ritornare sul set le ha fatto piacere, oltre che rivivere vecchi ricordi e riprendere le abitudini di un tempo: “Mi è piaciuto affrontare un film leggero dopo essere stata lontana dal set così tanto tempo. La mia è la parte più malinconica del film, anche se il mio personaggio cerca di uscire da un dramma con il sorriso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui