Festa del Cinema di Roma dal 13 al 23 ottobre: tanti vip attesi sul red carpet!

Festa del Cinema di Roma 2016. Si apre oggi la kermesse cinematografica. Ecco le info!

Gossip news – Apre oggi ufficialmente l’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Tanti vip in arrivo sul red carpet.

Gossip news Al via la Festa del Cinema di Roma 2016 – La magia del cinema sbarca nella Capitale: dal 13 al 23 ottobre il cinema sarà di casa a Roma. Tanti illustri ospiti vip sfileranno sul red carpet. L’Auditorium Parco della Musica sarà la location principale, ma ci saranno anche altri luoghi della città che apriranno le porte al festival.

Festa del Cinema di Roma, festival del cinema di roma red carpet, festival del cinema di roma 2016 ospiti, gossip news, gossip,
Festa del Cinema di Roma 2016 red carpet

Gossip news – Al via l’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma

La rassegna, in realtà, è stata inaugurata già il 12 ottobre con la proiezione di In guerra per amore, il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif. Per l’ex invitato delle Iene si tratta della seconda produzione da regista, dopo il film La mafia uccide solo d’estate. Cast d’eccezione per l’occasione: ad affiancarlo Miriam Leone, Andrea di Stefano e Stella Egitto. In guerra per amore sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 27 ottobre.

gossip news, Festa del Cinema di Roma

Grande attesa anche per l’ultimo lavoro di Michele Placido, 7 minuti. E poi è la volta del leggendario Tom Hanks, che riceverà il Premio alla Carriera. La sua carriera stessa sarà ripercorsa attraverso una retrospettiva di 15 film, compresi alcuni dei suoi lavori da regista.

Festa del Cinema di Roma 2016: grande attesa dei vip sul red carpet

Ma la Festa del Cinema di Roma non è soltanto proiezioni e premiazioni, ma tanto altro. E’ anche un modo per lanciare tendenze di moda e passare sotto il flash dei riflettori, soprattutto per moltissimi Vip. Un pensiero particolare verrà dedicato al mitico Dario Fo, scomparso oggi 13 ottobre all’età di 90 anni. Questo e molto ancora è la Festa del Cinema di Roma. Basta seguirla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.