Elena Santarelli sul red carpet di “Cicogne in missione” con il figlio Giacomo

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre. Tra i doppiatori Alessia Marcuzzi

Presentato il nuovo film “Cicogne in missione” alla Festa del Cinema di Roma. Elena Santarelli sul red carpet insieme al figlio Giacomo per omaggiare l’amica Alessia Marcuzzi, doppiatrice di Tulip.

Gossip news cinema – Elena Santarelli e il figlio Giacomo sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma. La moglie di Bernardo Corradi oggi era presente alla proiezione del nuovo film di animazione “Cicogne in missione“. La pellicola, indirizzata ai più piccoli, arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre. Il film narra da un punto di vista diverso e divertente la leggenda delle cicogne che tutti noi raccontiamo ai nostri bambini.

elena santarelli, gossip, festa del cinema di roma, red carpet, gossip news, cicogne in missione, alessia marcuzzi,
Elena Santarelli sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con il figlio Giacomo

Gossip news, Elena Santarelli: “Cicogne in missione… con la mia amica Alessia Marcuzzi”

Alessia Marcuzzi, darà la voce al personaggio più atteso, Tulip. Una ragazzina dai capelli rossi che le ricorda molto da vicino la figlia Mia. Elena Santarelli non è voluta mancare alla presentazione in anteprima del film. Così ha pubblicato uno scatto su profilo ufficiale Instagram che la ritrae insieme al figlio Giacomo di 7 anni. Questa la didascalia alla foto: “Cicogne in missione”… con la mia amica @alessiamarcuzzi che doppia l’adorabile TULIP”. Le cicogne stanno per arrivare. Con messaggeri di eccezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui