Gossip cinema, Emma Marrone e Laura Chiatti: due rivali nel film La cena di Natale

La cantante salentina firma la colonna sonora del film "La cena di Natale"

Gossip news – La cantante Emma Marrone debutta al cinema nel film La Cena di Natale. Nel cast la sua rivale Laura Chiatti.

Gossip news: Emma Marrone dalla musica al cinema. La cantante salentina, ex giudice di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un ruolo di primo piano all’interno del film La Cena di Natale, prossimamente nelle sale cinematografiche italiane.

Emma Marrone La cena di Natale film
Emma Marrone La cena di Natale film

Ma non come attrice. Emma ha composto, infatti, la colonna sonora del film, dal titolo “Quando le canzoni finiranno”. La protagonista del film, peraltro, è Laura Chiatti, attuale moglie di Marco Bocci, a sua volta ex fidanzato di Emma.

Gossip news: Emma Marrone compone la colonna sonora del film La cena di Natale: “La canzone è perfetta”

gossip Selfie Emma Marrone e Laura Chiatti
Selfie Emma Marrone, Laura Chiatti ed Eva Riccobono

Le due “rivali” in amore (Emma è stata la fidanzata di Marco Bocci, ndr.) si sono ritrovate faccia a faccia. Emma Marrone e Laura Chiatti si sono anche scattate un selfie insieme durante la presentazione del film di Natale. Dissapori messi da parte? Emma è reduce dal grande successo del suo ultimo tour musicale appena terminato. Il suo look chic e trendy alla presentazione del film La Cena di Natale attira tanti flash dei fotografi.

Emma Marrone e Laura Chiatti La cena di Natale selfie
Emma Marrone e Laura Chiatti

Lei si è mostrata allegra, solare e sorridente durante la conferenza stampa. Poche parole, ma semplici per spiegare il contributo musicale al film: “Questa canzone era perfetta per il film. Non chiedetemi perché”. “Quando le canzoni finiranno”Non è questo il caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.