Chiara Grispo al cinema: rivincita dopo l’esclusione da Sanremo 2017

La cantante di Amici 15 Chiara Grispo smaltisce in questo modo la delusione per l'esclusione dalle Giovani Proposte

Gossip news Chiara Grispo protagonista al cinema. Così dimentica l’esclusione dalle Giovani Proposte del Festival di Sanremo 2017.

Gossip news: Chiara Grispo la sorpresa di questo fine d’anno. Cinematograficamente parlando. L’ex cantante di Amici 15 è reduce da una brutta batosta subita nelle scorse settimane. In occasione di Sarà Sanremo, serata-evento che anticipava i cantanti concorrenti in gara, lei è stata esclusa dalle Giovani Proposte. E pensare che in tanti avrebbero scommesso sul suo ingresso sul palco dell’Ariston. Ma non sarà così.

chiara grispo, gossip, cinema, oceania, sanremo, ultime notizie, news,
Chiara Grispo

Sono arrivate diverse critiche in questo senso al conduttore, nonché direttore artistico del Festival, Carlo Conti. I fan, però, dovranno farsene una ragione. Nel frattempo Chiara Grispo ha avuto modo di smaltire la cocente delusione.

Gossip news Chiara Grispo doppiatrice al cinema per il film Oceania dopo l’addio a Sanremo 2017

chiara grispo, gossip, cinema, oceania, sanremo, ultime notizie, news,
Gossip news: Chiara Grispo

Chiara Grispo è la doppiatrice del personaggio Vaiana nel film Oceania, film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche pochi giorni fa. Ed è già un successo ai botteghini. Un ruolo che ha interpretato alla perfezione.

Ma il suo futuro resta nel mondo della musica. Dopo le esperienze a X Factor e ad Amici, la 19enne veneta riparte. L’assalto al Festival di Sanremo 2017 è soltanto rimandato all’anno prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui