David Beckham da ex-calciatore ad attore: si aprono per lui le porte di Hollywood

Londra – Secondo le ultime indiscrezioni, l’appena 40enne David Beckham, ex calciatore di Manchester United, Milan, Real Madrid, L.A. Galaxy e PSG, nonché della nazionale inglese, marito dell’ex Spice Girl Victoria Beckham ed impegnato recentemente nella campagna per H&M e nello spot per Haig Whisky, fa il suo ingresso nel mondo del grande schermo dopo aver lasciato il campo da calcio. L’amico regista, Guy Ritchie, l’ha voluto con sé sul set del suo nuovo film in costume “I Cavalieri della Tavola Rotonda: Re Artù” – che figurerà nelle sale cinematografiche nel 2016 – al fianco di Jude Law, Eric Bana, Poppy Delevigne e Charlie Hunnam.

David Beckham news
David Beckham (foto)

David Beckam: da formidabile calciatore ad attore apre un nuovo capitolo della sua vita

Dopo aver disputato l’ultimo match in qualità di calciatore con la maglia del Paris Saint-Germain nel 2013, il neo 40enne David Beckham, apre un capitolo del tutto nuovo della propria vita, stavolta nelle vesti di attore. Per il momento non è noto il ruolo che andrà a ricoprire nel film dell’amico Guy Ritchie, ovvero se sarà un semplice cammeo o se lo vedremo estrarre la spada dalla roccia davanti alla camera da presa. Una fonte della produzione, infatti, avrebbe rivelato ai media britannici: “E’ prevista una versione della scena in cui Excalibur viene strappata dalla pietra. Qui vedremo Beckham all’opera. Il personaggio ricorderà per certi versi il passato di Beckham, conterrà una certa autoironia, a quanto pare sarà proprio lui che riuscirà a liberare la spada dalla roccia”. Tuttavia non rimane che attendere le prime prove fotografiche direttamente dal set.

David Beckham e Guy Ritchie hanno già una collaborazione alle loro spalle: il regista, infatti, ha diretto proprio gli ultimi impegni lavorativi del famoso sex symbol internazionale: lo spot per H&M e la pubblicità per Haig Whisky. Prima di vederlo però alle prese nel film di Re Artù, reciterà una piccola parte in “Operazione U.N.C.L.E”, pellicola dello stesso regista che uscirà in sala il prossimo agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui