Cinema, Roberta Giarrusso al #SFF2016 regina di eleganza, sensualità e savoir-faire

Cinema – L’attrice Roberta Giarrusso ha presenziato al Sorridendo Film Festival 2016, la rassegna cinematografica a scopo benefico che ha visto la partecipazione di molti vip appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo.

Proprio in questi giorni abbiamo visto Roberta Giarrusso in tv nella fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio” che si è appena conclusa. Sul red carpet della quarta edizione del Sorridendo Film Festival l’attrice si è presentata con un outfit total black; la sua mise non è passata di certo inosservata e con il sorriso sulle labbra si è prestata agli scatti dei fotografi, pronti ad immortalarla.

sorridendo film festival 2016, roberta giarruso, gossip
Roberta Giarrusso

Eleganza, sensualità e savoir-faire sono le tre parole che racchiudono in toto l’essenza di Roberta Giarrusso che per l’occasione ha scelto un trench nero, svasato sui fianchi, chiuso sul petto, con dei bottoni che riportano la fantasia della pochette tempestata di pietre colorate. Successivamente però il trench va via e l’attrice resta con un abito mozzafiato.

sorridendo film festival 2016, roberta giarruso, gossip,news,
Roberta Giarrusso sul red carpet “Sorridendo Film Festival 2016”

Anche il tubino è completamente nero, lungo sul ginocchio che mette in risalto il suo corpo perfetto e con una scollatura che accentua al massimo la sua sensualità. L’attrice palermitana è riuscita a guadagnare, ancora una volta, il titolo di reginetta di stile ed eleganza nella manifestazione cinematografica Sorridendo Film Festival.

Roberta Giarrusso nel frattempo è impegnata con le ultime riprese del film M.M.A Love Never Dies, dove sarà protagonista insieme a Claudio Del Falco, Sergio Friscia, Thomas Arana, Luca Lionello, Marco Leonardi, Michele Verginelli, Davide Ferretti, Antonella Ponziani e Maurizio Mattioli.  Inoltre dal 29 aprile al 1 maggio la vedremo nelle vesti di madrina alla IX edizione del Festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui