Cinema, Adrian Salzedo nel film Tini: “Quello che mi piace del mio personaggio è la freschezza”

Adrian Salzedo al cinema – Non tutti i ragazzi del cast del film “Tini – La nuova vita di Violetta” hanno puntato su un look elegantissimo nella giornata romana per la presentazione della pellicola. Sul Red Carpet si è contraddistinto per il suo stile unico, Adrian Salzedo, che ha scelto un look casual senza tralasciare del tutto l’eleganza.

Una volta fuori dall’auto gli occhi dei presenti erano tutti per Adrian Salzedo, vestito con una giacca rossa sfumata, accostata ad una maglietta a polo nera come il jeans il tutto spezzato con uno stivaletto in camoscio marrone. L’attore ha preferito mantenere lo stile con cui si era presentato già nell’arco della mattina in conferenza stampa.

Adrian Salzedo
Adrian Salzedo a Roma sul red Carpet di “Tini – La nuova vita di Violetta”

Adrian Salzedo durante la serata promozionale del film, tenutasi venerdì 29 aprile, era visibilmente emozionato ma soprattutto felice di esser stato accolto dal calore e dall’affetto dei fans che erano li per lui. Durante la passerella l’attore si è prestato facilmente per selfie e autografi con molta naturalezza e semplicità. Anche lui, come gli altri colleghi del cast, ha dichiarato di aver trovato sul set film “Tini –  La nuova vita di Violetta” dei bravi compagni di lavoro, che sono diventati soprattutto la sua seconda famiglia: “L’esperienza più bella è quella vissuta con gli amici, che comunque resteranno con te per tutta la vita. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti siamo stati una grande famiglia”.

Sul suo personaggio, invece, non si sbilancia molto, tenendo per sé gli aspetti più salienti che potremmo trovare solo guardando il film: Quello che mi piace del mio personaggio è la freschezza, fa ciò che vuole e dice ciò che vuole”.

Chissà in quali avventure verrà coinvolta Martina Stoessel insieme ai suoi amici. Lo scopriremo il 12 maggio, quando il film uscirà nelle sale italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui