Il 26 novembre uscirà in tutti i cinema l’imperdibile film di Natale anche se definito stile Disney,  “A Natale mi sposo” diretto da Paolo Costella e distribuito da Medusa.  Il  protagonista è  Massimo Boldi, con Elisabetta Canalis, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Valeria Valeri. Il film narra la storia di Gustavo Dandolo, cuoco di professione, il quale sogna di diventare un egregio chef.



Gli sono a fianco un lavapiatti toscano di nome Cecco, il cameriere Rocky ex pugile e  Gualtiero un porcellino d’India. Con strategia  riescono a farsi invitare ad una cerimonia nuziale molto chic a Saint Tropez e da qui vedremo impegnata la Canalis nel ruolo di organizzatrice del matrimonio e ci sarà da divertirsi.

Di nuovo a confronto la Canalis e Belen.  Prima del Festival di Sanremo, infatti, dovranno vedersela a Natale nelle sale cinematografiche in quanto anche la Rodriguez è impegnata nel film Natale in Sudafrica con Christian De Sica.

Boldi non esclude la possibilità futura di tornare a fare cinema insieme al suo vecchio compagno di lavoro Chistian De Sica. Sarebbe bello rivederli lavorare insieme.

LASCIA UN COMMENTO