Biancaneve e il Cacciatore 2 senza Kristen Stewart

Dopo il grande successo ottenuto due anni fa, tutti erano impazienti (?) di vedere il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, il film con protagonisti Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Il lungometraggio, però, non vedrà mai la luce. O meglio sarà diverso da come ce lo immaginavamo. L’Universal, nota casa di produzione, ha deciso di cestinare il progetto di Biancaneve e il Cacciatore 2 e di portare avanti un nuova idea. Nello specifico uno spin – off del film dedicato esclusivamente alla figura del Cacciatore, con protagonista assoluto Chris Hemsworth. Cambio importante anche alla regia, visto che  ci sarà Frank Darabont e non più Rupert Saunders, che fece tanto scalpore per la sua liason con Kristen Stewart, all’epoca fidanzata con RobertPattinson

Biancaneve e il cacciatore, le ultime novità
Biancaneve e il cacciatore 2, le ultime novità

Ad Hollywood non vogliono altri scandali? Se non ci sarà Saunders, pare che non sarà presente nemmeno Kristen Stewart. Quest’ assenza, abbastanza importante, getta molti dubbi sul progetto del film sul Cacciatore, visto che quest’ultimo al termine del primo film viveva una storia d’amore con Biancaneve. Si deciderà magari di fare una sorta di prequel?

Al momento questi sono dettagli non chiari, come non si sa se la scelta sia stata decisa dalla Stewart, magari interessata ad altri progetti, o dalla stessa Universal. Kristen Stewart di sicuro non verrà dimenticata da Hollywood: per lei si parla di una parte nel nuovo film di Star Wars e nel remake de La Bella e La Bestia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui